CHI SIAMO

L’AKROS e’ un’associazione sportiva dilettantistica e persegue finalità educative (con progetti nelle scuole), di promozione sportiva (con corsi sportivi) e ricreativa (con camp e vacanze-sport).
Promuove, coordina e realizza attività specifiche nell’area dello sport; in particolare nel programma di formazione sportiva predispone un itinerario educativo – sportivo così delineato:
- formazione di base ludico-motoria,
- avvio alla formazione pre-sportiva,
- realizzazione di esperienze sportive specifiche, anche agonistiche, finalizzate alla maturazione globale dell’individuo e della sua personalità.
L’Associazione sportiva AKROS si avvale di collaboratori altamente specializzati, con titoli di studio specifici al settore sportivo come laurea in Scienze Motorie, diploma I.S.E.F., diplomi di corsi di perfezionamento post laurea in Psicomotricità e brevetti rilasciati dalle varie Federazioni sportive. Nel Comune di Bellinzago Lombardo organizza molteplici corsi sportivi, tra i quali citiamo Ginnastica Artistica, Pallavolo, Minivolley, Karate, Difesa Personale, Basket, Danza, Baby Gym, Psicomotricità, Ginnastica Dolce e di Mantenimento, Pilates, G.a.g., Aero step, Body Tonic.

Coordinatrice dei Corsi

SGARZINI MARCELLA

Docente di Ed. Fisica Scuola Secondaria di I e II grado
Psicomotricista